Ricerca Avanzata
Risultati della ricerca

Regolamento e Condizioni del Servizio di Sub-affitto

Norme per il sub-affitto di un appartamento a Torino

 

1. Potete navigare sul sito e scoprire cosa possiamo offrire.

2. Potete visionare le schede di ogni singolo appartamento disponibile valutando ubicazione, tipologia, dotazioni, ecc.

3. Contattateci via Telefono al numero indicato o via e-mail o cliccate su “Prenotazioni On-Line” nelle schede degli appartamenti disponibili sul nostro Sito Web. Insieme identificheremo la soluzione ideale per Lei o per la sua Azienda.

4. Una volta definita nei dettagli la richiesta, riceverete una nostra conferma via e-mail con la disponibilità e i costi del soggiorno concordato.

5. Per confermare la prenotazione dovrete versare una Caparra. Ovvero un acconto pari al 50% del costo complessivo del soggiorno.

6. Qualora il soggiorno prenotato sia per un periodo di un mese o più, la Caparra dovrà essere pari ad una mensilità.
L’importo versato come Caparra per la prenotazione, sarà trattenuto a titolo di Cauzione di Garanzia fino al termine del soggiorno.
La Cauzione Vi sarà restituita, tramite bonifico bancario, a fine soggiorno, solo dopo aver verificato che non siano stati arrecati danni agli appartamenti, agli arredi e alle attrezzature in esso contenute.

7. Ricevuta la caparra confirmatoria, il nostro Ufficio Booking invierà una e-mail con la conferma della Prenotazione e un link apposito per farvi compilare il Voucher con tutti i vostri dati e la sottoscrizione del Regolamento del Servizio. Esso dovrà essere debitamente compilato ed inviato dal nostro sito Web.

8. Il saldo del soggiorno richiesto, dovrà essere versato prima dell’arrivo o in caso di arrivo tempestivo, al momento del Check-IN, prima della consegna delle chiavi dell’appartamento prenotato.

9. A saldo avvenuto, la Saltway S.r.l. Vi invierà il documento fiscale, relativo al soggiorno prenotato (fattura intestata o ricevuta).

10. Per soggiorni superiori ad 1 mese, il pagamento della sub-locazione dovrà avvenire entro il 5° giorno del mese successivo. In caso di mancato pagamento della mensilità nei termini sottoscritti, la cauzione versata sarà decurtata come mancata locazione e il contratto di sub-locazione s’intenderà rescisso. A fronte di ciò gli ospiti dovranno lasciare l’appartamento entro la fine del mese in oggetto.

11. L’utilizzo dell’appartamento dovrà essere consono alle buone norme di civiltà e di decoro.

12. Sono ammesse visite, cene con amici e parenti, nel rispetto delle regole di convivenza civile e del regolamento di condominio.

13. Non sono ammessi pernottamenti di altri soggetti estranei al gruppo previsto e registrato nelle dichiarazioni di Pubblica Sicurezza trasmesse alla Questura che riguarderanno esclusivamente gli ospiti indicati nella richiesta di prenotazione sottoscritta.

Annullamento della prenotazione

Nel caso di annullamento della prenotazione già confermata, la Caparra Confirmatoria verrà gestita come segue:

Per soggiorni dalle 2 alle 6 notti:

• Restituzione del 100% ➔ fino al 5° giorno antecedente l’inizio del soggiorno

Per soggiorni dalle 6 alle 14 notti e oltre:

• Restituzione del 100% ➔ fino al 30° giorno antecedente l’inizio del soggiorno
• Restituzione del 50% ➔ fino al 15° giorno antecedente l’inizio del soggiorno
• Restituzione del 20% ➔ fino al 5° giorno antecedente l’inizio del soggiorno
• Dal 5° giorno antecedente l’inizio del soggiorno non è prevista alcuna restituzione

Modalità di Pagamento

Bonifico Bancario
Intestato a: SaltWay S.r.l. – Via Terre Bianche 13 – 18017 Civezza (IM)
c/o BANCA INTESA SANPAOLO – Filiale di Imperia
IBAN: IT82Q0306910520100000006794 • BIC: BCITITMM

Vaglia Postale
Intestato a: Saltway S.r.l. – Via Terre Bianche 13 – 18017 Civezza (IM) – Italy.

Tramite il servizio di PayPal – www.paypal.it
Le commissioni del servizio di pagamento con PayPal, sono a carico del cliente, pertanto l’importo della transazione dovrà tenerne conto – non sono ammesse deroghe.
La commissione, a carico del cliente, del servizio PayPal è del 4%.
Pertanto, l’importo da inserire per il pagamento, dovrà essere maggiorato del 4%.

Carta di Credito tramite servizio POS
Al momento del Check – In. Presso la Portineria di Via Cavour 13 a Torino
Le commissioni del servizio di pagamento con POS, (Credit Card), sono a carico del Cliente, Pertanto, l’importo della transazione, dovrà tenerne conto – non sono ammesse deroghe).
La commissione del servizio POS è del 2% pertanto, l’importo da inserire durante il pagamento, dovrà essere maggiorato del 2%.

Privacy

(appunto per chi sta facendo il SitoWeb)
Come ci siamo detti provvedi tu a mettere i vari link per informarli sulla Policy relativa alla Privacy.

Check-in & Check-out

L’appartamento sarà consegnato da un nostro incaricato che mostrerà tutte le caratteristiche della casa.
 
Check-in : dalle ore 1400 alle ore 2000.
Per arrivi serali e/o notturni, oltre le ore 20.00, sarà richiesto un supplemento di €. 20,00


Check-out : entro le ore 1100

Al momento del Check-out i clienti dovranno consegnare tutti i mazzi di chiavi in loro possesso, dovranno liberare l’appartamento da bagagli, suppellettili o altre attrezzature di proprietà del cliente. In caso contrario la SaltWay declina ogni responsabilità sugli oggetti lasciati nell’appartamento.

 

  • Ricerca avanzata

confrontare