Advanced Search
Your search results

Il nostro servizio le norme che lo regolano e come funziona

  • RICHIEDI LA DISPONIBILITÀ – potete farlo scrivendoci una mail, chiamandoci al telefono o meglio ancora inviandoci una richiesta specifica per un determinato alloggio in un determinato periodo utilizzando il form che trovate al fondo della descrizione dell’alloggio
  • RICERCA DELLA SOLUZIONE PERFETTA – ti contatteremo per essere certi che la soluzione che ti proponiamo accontenti tutte le tue richieste e sia la più adatta alle tue esigenze.
  • CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE – viene inviata per email e viene richiesta l’accettazione che potrete fare con un semplice click! Normalmente richiediamo il versamento di un acconto che verrà restituito qualora decidiate di disdire la prenotazione almeno 14 giorni prima dell’inizio del vostro soggiorno.
  • AL VOSTRO ARRIVO – vi accompagneremo al vostro alloggio, vi verranno consegnate le chiavi e vi mostreremo tutte le caratteristiche della vostra casa. Vi sarà richiesto di saldare l’importo che è stato concordato in precedenza, comprensivo della cauzione che richiediamo a garanzia di eventuali danni che venissero arrecati durante il soggiorno.
  • ALLA VOSTRA PARTENZA – con la riconsegna delle chiavi, qualora non vengano riscontrati danni, vi sarà restituita la somma versata a titolo di cauzione.


Check-in e Check-out

Check-in: dalle 15 alle 20
Per arrivi oltre alle 20 verrà richiesto un supplemento di 20€.

Check-out: entro le 11


Modalità di pagamento

Per l’accettazione della prenotazione (online):

Bonifici bancari

Durante il vostro soggiorno a Torino:

Carte di credito Visa o Mastercard

Bonifici bancari

Contanti

Compare